In evidenza 

Incendio sulla collina dietro le case del Cep. Sul posto Vvf con Canadair ed elicottero regionale

L’incendio per ora interessa una zona boschiva e non le case, ma le fiamme sono vicine. I vigili del fuoco lavorano per tenerle lontane dagli edifici

Le fiamme sono divampate nell’area sopra il civico 72 di via 2 Dicembre 1944. I vigili del fuoco stanno intervenendo con un canadair e con l’elicottero regionale.

Sul posto, oltre ai carabinieri forestali e ai volontari antincendio in aggiunta ai Vvf, c’è la polizia locale per regolare il traffico.

Articolo in aggiornamento


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Bluesky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts